Una fondamentale conferenza che cambierà la terapia delle cosiddette malattie autoimmunitarie! Conferenza del dr. Giuseppe Trovato, introdurrà il dr. Gaetano Arcovito.Messina, Salone delle bandiere, 16 Novembre ore 17.

Si parla tanto di batteri, ma ci si dimentica del ruolo, spesso subliminale, dei virus potenzialmente oncogeni e della loro azione ‘silente’ nello sviluppo delle cosiddette malattie autoimmunitarie.
L’ Epstein Barr è uno dei virus maggiormente coinvolti in queste patologie complesse: piuttosto che agire ‘regolando’ la risposta immunitaria, si dovrebbe cercare di colpire il virus, latente o meno che sia, non dimenticando di trattare il ‘terreno’ che ne ha consentito l’attecchimento.
Accademia dei 2 mari è lieta di annunciare l’importante conferenza che a novembre il dr. Giuseppe Trovato terrà a Messina. Una visione nuova delle cosiddette malattie autoimmuni che il Relatore, sulla base di studi scientifici spesso trascurati dalla Medicina ufficiale, preferisce chiamare malattie immuno – mediate.
Troppe patologie croniche, nonostante le buone intenzioni, non migliorano dopo la terapia tradizionale seguendo determinate linee guida semplicemente perché si sbaglia bersaglio…
Una ipotesi suggestiva che il dr. Giuseppe Trovato spiegherà al pubblico e ai medici che certo parteciperanno numerosi a questo importante evento organizzato da Accademia. Una conferenza che spiegherà ai presenti come affrontare, nel vero interesse del Paziente, la patologia immuno-mediata. E finalmente migliorare il proprio benessere psicofisico.
Troppe patologie croniche, nonostante le buone intenzioni, non migliorano dopo la terapia tradizionale seguendo determinate linee guida semplicemente perché si sbaglia bersaglio… Una ipotesi suggestiva che il dr. Giuseppe Trovato spiegherà al pubblico e ai medici che certo parteciperanno numerosi a questo importante evento organizzato da Accademia.
Una conferenza che spiegherà ai presenti come affrontare, nel vero interesse del Paziente, la patologia immuno-mediata. E finalmente migliorare il proprio benessere psicofisico.
Sistemix
18 Giu 2019http://www.riccardoferrandino.it
Meri
15 Ago 2019Come posso mettermi in contatto al telefono con il dr.Trovato in persona?
Grazie
Antonella
12 Set 2019Mia figlia 25 anni hanno confermato la fibromialgia curata con farmaci che non funzionano. Il dolore alle gambe le impedisce una vita normale. Non riusciamo a trovare la serietà e il modo giusto di affrontare il tutto. Il dolore l apatia tolgono la gioia di vivere. Ho sentito parlare del prof trovato a cui tramite messenger ho inviato gli ultimi esami da lo stesso suggerito. Cerchiamo urgentemente contatto per poter raggiungere Catania x favore mi risponda grazie. Antonella Costanzo